loader image

AMATO STAFF

Piero Amato Fotografia è il fotografo di matrimoni noto a Bari per la professionalità e discrezione sua e della sua troupe. Gli operatori che collaborano con lui sono principalmente 4 professionisti. Figure in continuo aggiornamento e formazione: due fotografi, un video maker e un dronista.
Spesso capita che il team Amato Fotografia venga prenotato in una stessa data per due matrimoni, in questa occasione la squadra si avvale della presenza di altre figure altrettanto qualificate del settore e che parlano lo stesso linguaggio degli altri componenti, in modo da poter adempiere ai diversi lavori commissionati.
La stessa squadra di tecnici che affianca gli sposi durante il Grande Giorno li seguirà in tutta la fase successiva: dalla post produzione alla prima scrematura, dall’anteprima dell’album in forma digitale e in forma artigianale all’anteprima video a monitor, dandoli quindi la possibilità di modificare, integrare, eliminare scene o scatti. Fino poi ad arrivare alla scelta finale. Il cliente è quindi coinvolto durante tutta la fase di realizzazione del materiale video – foto, evitando così di metterlo nella condizione di ritirare il progetto a scatola chiusa.

Il modus operandi di Amato Fotografia fotografi per matrimoni è incentrato sulla discrezione, sulla disponibilità e sull’importanza di entrare in empatia con gli sposi e con la loro famiglia. Durante il giorno del matrimonio l’attenzione e la premura che dimostriamo loro ci mette nelle condizioni di instaurare un rapporto di tale stima che quasi sempre finisce per durare negli anni.
I membri del team di Amato fotografia durante il giorno del matrimonio sono vestiti in nero, con pantaloni lunghi, capelli legati e hanno sempre un comportamento educato e riservato. Non attirano l’attenzione degli invitati e dei famigliari, non chiedono di mettersi in posa, ma scattano quando possibile cercando di cogliere il migliore momento in maniera del tutto spontanea e non invadente. In questo modo fronteggiano l’aumento della tensione che si sa, durante quei momenti è già di per sé molto elevata. La scrupolosità e la ricerca continua della perfezione e dello scatto perfetto sono al servizio del cliente dal momento della conoscenza sino alla consegna del progetto concluso.

PIERO

ANTONELLA

ROBERTO

La squadra di tecnici che affianca gli sposi durante il Grande Giorno seguirà gli stessi in tutta la fase successiva.

Dalla post produzione ad una prima scrematura, dall’anteprima dell’album, in forma digitale e in forma artigianale, all’anteprima video a monitor, dando quindi la possibilità di modificare, integrare o eliminare particolari, frame o scatti. Fino poi ad arrivare alla scelta finale. Il cliente è coinvolto durante l’intera filiera di produzione del materiale non mettendolo mai nelle condizioni di ritirare il progetto a scatola chiusa.

FOLLOW US