preloder

Siamo ormai abituati a raccogliere e collezionare istanti di vita quotidiana attraverso lo scatto continuo di foto dai nostri cellulari: siamo sempre pronti ad immortalare ogni minimo particolare, qualsiasi evento, ogni dettaglio capace di catturare la nostra attenzione.

È un modo per ingannare il trascorrere del tempo, il fatto che non si possa fermare e che, attraverso quella fotografia scattata e presente lì sul nostro smartphone, siamo in grado di custodire quel secondo indimenticabile nella nostra memoria.

Tutto vero: ma cosa c’è di meglio di un’immagine stampata che si possa conservare a lungo non solo nella memoria del nostro telefono, ma che abbia la capacità di essere esposta in un quadro sulle pareti della nostra casa, o magari sulla scrivania del nostro ufficio?

Un’immagine che possa essere apprezzata in ogni momento da chiunque la guardi, che faccia rivivere un bellissimo ricordo di quell’istante preciso di felicità.

È proprio questo: il racconto di attimi che non si possono ripetere, che mi rende fiero del lavoro che faccio.

Da sempre la mia passione mi fa pensare a quale valore avranno quei click scattati fra 100 anni, lì conservati, intatti, perfetti.

Adoro le fotografie perché restano così come sono: anche se intorno a noi le cose cambiano, le persone crescono, la foto rimane impressa in quell’attimo che è stato capace di rendere qualcuno felice e radioso.

Al fotografo piace entrare nella vita delle persone, nella loro quotidianità, seguirli nel giorno del proprio Matrimonio per poi diventare colui che fotograferà il loro pancione e poi magari i primi giorni di vita del loro bambino, che sarà presente il giorno del battesimo dei loro figli e in altri momenti importanti della loro vita.

 “Catturare ogni momento più prezioso, guidato dalla spontaneità dell’attimo vissuto.”

Lasciare una traccia memorabile è proprio il compito del Fotografo di Famiglia.

Il fotografo infatti sarà in grado di cogliere il momento più accattivante, più simpatico, catturare l’incanto del vostro modo d’essere in maniera originale e semplice: ogni sguardo, qualsiasi movimento, ciascun sorriso e perché no, ogni vostra emozione.

Questo è possibile grazie alla stima e al rapporto di fiducia che si è venuto a creare col fotografo amico capace ormai di metterti a tuo agio.

Il modo migliore per festeggiare i vostri momenti più importanti è il coinvolgimento di un fotografo di famiglia in grado di realizzare una raccolta perfetta e impeccabile dei momenti più memorabili della vostra vita!