preloder

PROFESSIONISTI AL VOSTRO SERVIZIO

Da oltre 20 anni
more info

ABOUT

La famiglia Amato opera da quasi 20 anni nel settore della fotografia.

Il fondatore dello studio fotografico, Piero Amato, alla giovane età di 15 anni ha avanzato i suoi primi passi nell’azienda di famiglia. Esperienza questa che lo ha portato ad acquisire competenze e abilità tale da essere ora un punto di riferimento per il mondo della fotografia e del reportage fotografico pugliese.

Amato Fotografia – Reportage Studio sorge in un palazzo d’epoca nella via più prestigiosa di Bari, Via Sparano da Bari 57, punto centrale e di passaggio ogni giorno per migliaia di persone.

Il pubblico che entra in contatto con la realtà di Amato Fotografia è quindi non solo proveniente dalla città di Bari ma data la vicinanza dalla stazione centrale è variegato. La centralità della struttura permette oltre che una visibilità maggiore, la totale reperibilità e disponibilità per il cliente.

Vi è la possibilità di realizzare preventivi personalizzati per ogni esigenza e necessità, mantenendo sempre uno standard di lavoro di livello superiore alla media esistente.

Una ricostruzione storica,
slegata dal tempo

Un libro fatto di scatti in grado di suscitare emozioni, scalpore, commozione, sgomento, sconcerto e provocazione. Come un musicista o uno scrittore o cantautore anche il fotografo possiede una storia da raccontare. Il racconto del fotografo è priva di testo narrativo, tutto ciò che egli narra lo fa attraverso le immagini, le sue immagini. Offrendo con esse uno spaccato reale che altri non avrebbero notato. Questo racconto, in termini tecnici è chiamato reportage fotografico.

Reportage Studio,
il nostro perno centrale

Uno stile fotografico alla quale sono legati sin dall’inizio del loro cammino, che ha segnato in maniera totalizzante il loro percorso aziendale e che applicano ora a tutte le diverse tipologie di lavoro che svolgono.

Attraverso la fotografia di reportage, si può analizzare quello che accade intorno in un preciso momento, collocando la ripresa fotografica e catturando quello sguardo o quella smorfia in uno scatto naturale, senza posa.

Grazie Piero perché hai saputo cogliere ogni piccola emozione, regalandoci degli scatti meravigliosi! 
Grazie alla tua professionalità e a quella del tuo staff, avete contribuito a rendere speciale ed unico il ricordo di un giorno indimenticabile! 
Un immenso grazie per la vostra simpatia e il vostro garbo!

Alessandra Scalera

Piero ci ha convinti fin dal primo incontro, solare, elegante e raffinato in linea con il nostro matrimonio! I nostri ospiti sono stati tutti soddisfatti dalla sua professionalità e discrezione e questo in un giorno così importante è un valore aggiunto! Album e video eccezionali! Grande disponibilità da parte sua a soddisfare tutte le nostre richieste! 

Alessia Dammacco

Ricerca, qualità, tendenza.

contattacivieni a trovarci

FOLLOW US